Incarico di direttore generale
Art. 15, d. lgs. 14-3-2013 n. 33, Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione e consulenza.
Il Direttore, secondo quanto previsto dallo Statuto di SAA S.ca.r.l. e sulla base degli indirizzi forniti dal Consiglio di Amministrazione, ha la responsabilità della complessiva gestione e organizzazione del personale tecnico-amministrativo, dei servizi e delle risorse strumentali, al fine di garantire la legittimità, l’imparzialità, la trasparenza e il buon andamento dell’attività amministrativa e tecnica di SAA.
Per l’anno 2024, al Direttore Generale è stato riconosciuto un compenso complessivo pari a euro 115.960, comprensivo di euro 12.000 a titolo di premio variabile e di euro 9.000 a titolo di indennità per l’incarico di Data Protection Officer (DPO); il restante importo è riferito al compenso fisso annuo previsto per l’incarico.
Di seguito sono pubblicati i dati relativi all’incarico conferito al Procuratore, dott. Davide Caregnato, secondo quanto previsto dall’art. 14 del D.Lgs. 33/2013:
Tutti i rimborsi spese del dott. Davide Caregnato sono correlati ad attività non finanziate con fondi pubblici.
