

PRESENTAZIONE
Il Master Executive in Crisi d’Impresa è progettato per garantire ai partecipanti la più ampia offerta formativa presente sul mercato circa la trattazione delle più recenti innovazioni in materia di procedure concorsuali e di crisi di impresa. A tale scopo, abbiamo riunito i migliori professionisti ed i massimi esperti sul mercato, i quali condivideranno con i partecipanti l’esperienza e le conoscenze maturate in decenni di attività professionale.
Caratteristiche
Cos'è
E’ un percorso formativo realizzato da SAA – School of Management, da Europe Advisory, società di consulenza specializzata in attività di advisory alla clientela Corporate, Istituzionale, Privata e servizi di Debt Advisory & DCM e RINA Prime Value Services, società leader nel settore delle valutazioni di fondi immobiliari e da Leading Law, primo network Italiano di avvocati e notai, operanti quali liberi professionisti che offrono consulenza notarile o legale d’eccellenza a 360 gradi in tutti i campi del diritto.
Il Master mira ad offrire ai partecipanti una panoramica chiara e dettagliata circa le nuove norme procedurali ed i relativi strumenti normativi disponibili per la gestione della crisi d’impresa, completando ulteriormente la formazione di professionisti già operanti in tale ambito. Alla teoria sono affiancati diversi casi studio con il fine di migliorare la trasmissione delle esperienze dirette dei docenti e consolidare concretamente quanto appreso.
Faculty, Staff e Ambiente SAA
Il corpo docente è costituito da un selezionato mix di docenti accademici e di “practitioner” di livello internazionale, in grado di trasmettere una vera passione per le tematiche affrontate. Uno staff efficiente e dedicato aiuta nella gestione delle attività di coordinamento d’aula. Infine, il coinvolgimento di SAA – School of Management consente di accedere a strutture, servizi e relazioni di una delle più qualificate realtà del panorama italiano.
Destinatari
Il Master Executive in Crisi d’Impresa è aperto a tutti i professionisti operanti nel campo economico-giuridico con una consolidata esperienza lavorativa. I posti disponibili totali sono 50.
I candidati potranno prenotare il proprio posto telefonicamente al n.3289742584 o alla e-mail crisidimpresa.saa@unito.it. Contestualmente alla prenotazione sarà richiesto il versamento della quota di iscrizione.
Il Master Executive in Crisi d’impresa sarà accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e consentirà di maturare crediti formativi.
Approfondimenti
Durata del master
La durata del master è di 102 ore di lezione frontale.
Le lezioni si terranno il venerdì, due volte al mese con orario full-time, da Marzo 2024.
Modalità d'Iscrizione e Quota d'Iscrizione
-
La quota di iscrizione è pari ad € 1.500,00 oltre IVA di legge.
-
L’ultima data utile al pagamento della quota di iscrizione è il 12 marzo 2024.
Membri del comitato scientifico

PARTNER
I Partner del master


