top of page

 Master in consulenza del debito 

PRESENTAZIONE

Il Master Executive in Consulenza del Debito con Specializzazione Real Estate è pensato per offrire la formazione più completa in un ambito in continua evoluzione. Abbiamo riunito, a livello nazionale, i migliori professionisti ed esperti che condivideranno decenni di esperienza e competenza.

Caratteristiche

Cos'è

Questo percorso formativo, realizzato da SAA – School of Management in collaborazione con MF Consulting, si concentra sulla consulenza del debito e sulla gestione del credito NPE, abbracciando anche pratiche stragiudiziali e processi Auction. Il Master fornisce una panoramica dettagliata delle nuove normative e degli strumenti regolatori applicabili al settore Real Estate, arricchita da case history per consolidare la teoria con esperienze dirette.

Faculty, Staff e Ambiente SAA

Il corpo docente è composto da un mix selezionato di accademici e practitioner di livello nazionale e internazionale, capaci di trasmettere passione e competenza. Uno staff dedicato assicura un coordinamento d’aula efficace, mentre SAA garantisce l’accesso a strutture all’avanguardia, servizi esclusivi e un network di relazioni in uno dei contesti formativi più qualificati d’Italia.

Destinatari

Il Master è rivolto a professionisti del Real Estate, consulenti e agenti immobiliari, specialisti nel settore delle aste, custodi giudiziari, delegati, dottori commercialisti e avvocati. Il corso apre la strada a una nuova figura professionale, essenziale per rispondere alle recenti evoluzioni del mercato NPE.

Dettagli e modalità di iscrizione

  1. Posti Totali: 99 (di cui 50 in presenza, con prenotazione)

  2. Candidature: Invia il tuo CV a executive.saa@unito.it entro il 20 aprile 2024

Approfondimenti

Durata del master

La durata del master è di 120 ore di lezione frontale. Le lezioni si terranno il venerdì, con cadenza di tre venerdì consecutivi e uno di pausa con orario full-time, dal 3 Maggio 2024 al 8 Novembre 2024.

Modalità d'Iscrizione e Quota d'Iscrizione

Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio CV all’indirizzo executive.saa@unito.it entro il 20 aprile 2024. Successivamente alla conferma via e-mail da parte del Coordinamento del Master, i candidati potranno completare l’iscrizione compilando e inviando la scheda di iscrizione all’indirizzo executive.saa@unito.it entro il 24 Aprile 2024. La quota di iscrizione è pari ad € 3.500,00 oltre IVA di legge e va versata contestualmente all’invio della scheda di iscrizione.

Membri del comitato scientifico

I docenti

PARTNER

I Partner del master

3.png
5.png
4.png
1.png
7.png
2.png
6.png
bottom of page