Ciao a tutti! Sto cercando di organizzare un viaggio in un paese dove il turismo non è ancora di massa. Ultimamente ho letto di alcune destinazioni meno conosciute in Medio Oriente e mi chiedevo come si possa pianificare un itinerario senza fare errori. Di solito viaggio improvvisando, ma questa volta vorrei evitare problemi con trasporti e alloggi, soprattutto perché non voglio ritrovarmi in posti senza servizi base. Qualcuno ha consigli pratici su come muoversi in questi paesi?
24 visualizzazioni

Io recentemente ho fatto un’esperienza simile durante un viaggio a Oman. Quello che mi ha aiutato moltissimo è stato leggere e informarmi prima su percorsi meno battuti, capire quali città e villaggi sono accessibili e quali no. Se ti interessa approfondire, ti consiglio di dare un’occhiata a Viaggi Oman Viaggiare Oman perché offre una panoramica chiara su trasporti, alloggi e luoghi autentici da visitare. La cosa fondamentale è avere flessibilità: a volte devi adattare il percorso in base alla disponibilità locale o alle condizioni delle strade.